Luca

la seconda generazione di artigiani falegnami

Sono Luca e faccio parte della seconda generazione di artigiani falegnami. Non mi piace la monotonia e il lavoro seriale per questo cerco sempre nuovi stimoli e qualcosa da creare.
Qualche tempo fa ogni giorno ero solito andare a pranzo nella stessa trattoria. In quel periodo ero “fissato” con i video di Youtube dove si parlava di lavori fai da te e costruzioni così appoggiavo sempre il mio dispositivo contro al bicchiere o alla bottiglia dovendolo spostare ogni volta. Da quell’ esigenza mi è venuta l’idea di rendere diverso il numero segnatavolo già presente, sono andato in falegnameria e ho costruito una consolle con il numero del tavolo con una parte estraibile che avesse la funzione di portacellulare.
L’idea al ristoratore è piaciuta molto e io finalmente avevo un posto dove poter lasciare il mio cellulare e continuare a guardare i miei video.
Poco dopo pensai di costruire anche un portachiavi (Portamy con te) con la stessa filosofia in modo che si potesse avere sempre con sè.
Parlando con un amico mi convinco e nel 2018 lo brevetto cercando sempre nuovi spunti e materiali differenti.

Quinto Elemento Cellulare

Mission

L’idea principale è quella di vendere al privato esempi personalizzati di un certo pregio o valore
Mentre di ampliare le vendite di consolle sempre personalizzate ma riprodotte in quantità differenti a ristoranti, bar, hotel o in qualsiasi realtà dove il cliente ha bisogno di riporre il cellulare
Il portachiavi invece è più pensato come gadget o vendita in abbinato.
Quelli in plastica (che non so come si chiamano) invece sono per le grandi quantità da vendere a poco solo come gadget dove si perde tutto quello scritto sopra…niente valori, niente di niente.
Il costo varia ed è adatto a tutti

Valori

Recupero e riutilizzo scarti e valorizzazione
di parti non utilizzabili.

Personalizzazione con essenze di legno, forme, grandezze e incisioni.

Artigianale al 100%.

Legno materiale eco-friendly, non inquina e soprattutto si riutilizza o una volta danneggiato si può ripristinare

QUINTO ELEMENTO CELLULARE

Ogni pezzo non sarà mai uguale ad un altro